Soffiatori a lobi rotanti Keywords www.vacuum-guide.com

ATEX roots pumps dry vacuum pumps side channel pumps liquid ring America Asia Pacific Europe
ITALIA


BORA Soffiatori a lobi Roots, Depressori, Boosters alto vuoto BORA srl -
- Via dei Carpentieri 15, 41100 Modena, Italia

email, Tel.

Licenziataria del brevetto STEM per lobi rotore ad alte prestazioni, produce una gamma di pompe volumetriche a secco.
Prodotti: Soffiatori a lobi Roots


JUROP pompe per vuoto a lobi Jurop s.p.a. -
- Via Crosera 50, 33082 Azzano Decimo (PN), Italia

email, Tel.

Fondata nel 1976, da anni Jurop è specializzata nella produzione di pompe per vuoto e per travaso, compressori a bassa pressione e nella realizzazione di attrezzature per l'ecologia destinate all'aspirazione o trasporto di rifiuti speciali e pericolosi e al lavaggio ad alta pressione di impianti industriali e reti fognarie. L'azienda fornisce inoltre componenti e attrezzature già allestite su autotelai, rimorchi, carrelli e telai stazionari.
Prodotti:
  • In particolare costruiamo le pompe per vuoto, le pompe di travaso, i naspi portatubi, le proboscidi, ecc. fornendone direttamente la garanzia.
  • Pompe per Vuoto a lobi: decompressori della serie PVT sono macchine operatrici a 3 lobi specificatamente studiate per impianti di aspirazione in cui sia necessario convogliare gas esente da inquinanti quali olio o acqua in sospensione; questo è permesso grazie all'assenza di parti striscianti e quindi di olio di lubrificazione entro le camere di compressione. I PVT sono aspiratori a secco che non necessitano di un impianto ausiliario di raffreddamento in quanto provvisti di un sistema ad iniezione d'aria.


SOFFIATORI A LOBI ROBUSCHI GARDNER DENVER S.r.l. - Divisione ROBUSCHI - www.
- Via S. Leonardo 71/A, 43100 Parma, Italia

email, Tel.
Prodotti:
  • Serie RBS: RBS è l'innovativo soffiatore volumetrico rotativo caratterizzato da rotori a tre lobi di profilo speciale brevettato "LOW-Pulse" per la riduzione delle pulsazioni di pressione.
  • Serie RBS/AV: Compressori rotativi a lobi utilizzati per incrementare la portata delle pompe per vuoto primario quando queste funzionano alla loro pressione minima di aspirazione. Possono essere impiegati in serie con un sistema di vuoto primario per raggiungere elevati gradi di vuoto.
  • Series RBS/DV: Compressori rotativi a tre lobi assemblabili ad unità mobili. Su di essi abbiamo brevettato l'innovativo dispositivo di preiniezione di aria atmosferica. Il risultato è la riduzione sia del riscaldamento del gas, sia della potenza assorbita dal soffiatore, raggiungendo un vuoto massimo del 90% senza la necessità di alcun impianto di raffreddamento supplementare.

 

top of page